Giuseppe Bidolli

Docente

Sono un ragazzo di 25 anni laureato in Economia Aziendale all'Università di Pisa, sto per conseguire laurea magistrale in Strategia, Management e Controllo e lo scopo personale è quello di divenire in futuro manager di azienda, a favore di questo obiettivo c'è l'attitudine alla flessibilità ed adattabilità, capacità di pianificare, fiducia in me stesso, precisione ed attenzione ai dettagli, intraprendenza e propensione a lavorare in team.

Non ho paura di assumermi responsabilità e tendo ad applicare comportamenti di leadership con i gruppi con i quali mi relaziono anche se non sempre riesco nel mio intento. Sono estroverso ed amo rapportarmi con la gente. Mi piace studiare comportamenti ed usi di persone straniere, mi relaziono molto volentieri con loro soprattutto se conosco la loro lingua madre, infatti uno dei miei interessi è proprio lo studio della lingua inglese, francese e spagnola.

Quella delle lingue straniere non è la mia unica passione poiché ho praticato per molti anni ciclismo a livello agonistico e tutt'ora sono un praticante e grande appassionato di questo sport o come sono solito contraddistinguerlo io: "mondo". La mia passione per le due ruote mi ha trasmesso l'inclinazione ad affrontare le situazioni con tenacia, dedizione e persistenza.