AperiBC - Incontro Informativo Istituti Benedetto Croce

E' tempo di pagelle e di dubbi, di "avrò scelto la scuola giusta?" e di "come faccio a recuperare?"

Per rispondere a queste e altre domande, Venerdì 24 Gennaio 2020 la sede di Montecatini apre le sue porte a studenti e famiglie per un AperiBC: un aperitivo per conoscere gli Istituti Benedetto Croce, la nostra offerta formativa e la nostra metodologia didattica.

Con gli "Istituti Benedetto Croce - Scuole Private" è possibile recuperare gli anni scolastici persi, di Scuole Medie o Superiori in tutti gli indirizzi di studio, e tornare nuovamente al passo con lo spirito giusto per affrontare gli esami di maturità o gli esami di idoneità. Infatti, qualunque sia la motivazione di un momentaneo insuccesso scolastico, la soluzione non è arrendersi all'idea di restare indietro con gli studi, ma di trasformare le difficoltà in opportunità!

 Il metodo didattico di insegnamento degli Istituti BC è personalizzato e focalizzato sullo studente e i nostri insegnanti sono qualificati, oltre che nelle materie scolastiche che insegnano, anche nelle tecniche di apprendimento, in particolare per quanto riguarda DSA e BES.

Partecipando all' AperiBC potrai:

  • conoscere l'offerta formativa, i corsi e gli indirizzi scolastici disponibili
  • conoscere gli insegnanti e la loro metodologia
  • parlare direttamente con gli studenti
  • approfondire problematiche specifiche e chiedere informazioni 

 

Per registarsi all'AperiBC basta compilare il modulo qui sotto!

Ti aspettiamo il 24 Gennaio 2020 alle ore 19:30 presso Via Alessandro Manzoni, 26, Montecatini (PT);