Montecatini: tutti gli studenti promossi alla maturità!

Ottimi risultati per i ragazzi del Benedetto Croce di Montecatini che quest’anno hanno affrontato con successo gli Esami di Stato. I maturandi hanno dimostrato una buona preparazione, frutto del metodo di studio acquisito presso il nostro istituto e dell’ottimo lavoro svolto dagli insegnanti che li hanno seguiti durante quest’anno scolastico.

L’obiettivo del Benedetto Croce è da sempre quello di porre un’attenzione particolare nei confronti di ogni singolo studente, aiutandolo ad individuare il metodo di studio più adatto alle esigenze e alle attitudini personali. Per favorire la preparazione degli studenti delle classi quinte inoltre la nostra scuola svolge a partire dal mese di marzo delle simulazioni delle prove scritte e del colloquio dell’esame di maturità.

Grazie quindi al percorso scolastico intrapreso durante quest’anno i ragazzi di Montecatini hanno affrontato con fiducia le prove dell’esame di Stato presso istituti statali e paritari, riportando votazioni in media tra i 70-80 punti.