Nuova sede a Grosseto

Siamo tornati!

Dopo 23 anni di assenza sul territorio, gli Istituti Benedetto Croce tornano con una nuova sede nel centro di Grosseto, all'interno di un prestigioso e storico edificio in Via Saffi ,15.

Gli Istituti Benedetto Croce sono specializzati nell'attenzione al singolo studente, personalizzazione didattica diversificazione del metodo di insegnamento a seconda delle esigenze specifiche di ciascuno.

I consulenti didattici degli Istituti Benedetto Croce sono professionisti capaci di consigliare il giusto percorso per ritrovare entusiasmo nello studio e raggiungere gli obiettivi.

Nelle nostre sedi si organizzano corsi individuali o in piccoli gruppi, dove il rapporto con i docenti è sempre molto diretto e lo studio diventa appassionante, portando così ad una preparazione efficace. I corsi sono organizzati anche in orario serale per rispondere alle esigenze degli studenti lavoratori.

L'obiettivo del Diploma è un traguardo fondamentale, per la crescita personale ma anche per garantirsi maggiori opportunità di lavoro.

Chiedi informazioni al Tel. 0564 411011.